Membro : Entra |Registrazione |Carica conoscenza
Cerca
Reflektor [Modifica ]
Reflektor è il quarto album in studio della band canadese indie rock Arcade Fire. È stato rilasciato il 28 ottobre 2013 attraverso Sonovox Records in Canada e Merge Records negli Stati Uniti. Reflektor è un doppio album che è stato registrato in più studi ed è stato coprodotto dal frontman degli LCD Soundsystem James Murphy, dal produttore regolare Arcade Fire Markus Dravs e dalla band stessa.
Influenzato dalla musica rara haitiana, il film del 1959 Black Orpheus e il saggio di Søren Kierkegaard, "Two Ages", l'uscita di Reflektor è stata preceduta da una campagna di guerrilla marketing ispirata ai disegni di veve, e l'uscita di un singolo in edizione limitata, "Reflektor", la band di finzione The Reflektors il 9 settembre 2013.
Al momento del rilascio, Reflektor ha ricevuto recensioni positive da critici musicali e ha avuto una performance commerciale di successo. L'album è stato riconosciuto come uno dei 100 migliori album del decennio finora, una lista pubblicata da Pitchfork nell'agosto 2014.
[Album][Montreal][Genere musicale][Singolo: musica][Indie rock]
1.sfondo
2.Registrazione
3.Scrittura e composizione
4.Campagna promozionale
5.Opera d'arte
6.pubblicazione
7.Ricezione
7.1.ricezione critica
7.2.riconoscimenti
8.Elenco della pista
9.Personale
9.1.Arcade Fire
9.2.Musicisti aggiuntivi
9.3.Personale addetto alla registrazione
9.4.Opera 2
10.Grafici e certificazioni
10.1.Prestazioni commerciali
10.2.Grafici settimanali
10.3.Grafici di fine anno
10.4.certificazioni
[Caricare Più Contenuto ]


Diritto d'autore @2018 Lxjkh