Membro : Entra |Registrazione |Carica conoscenza
Cerca
Turismo di droga ricreativo [Modifica ]
Il turismo di droga ricreativo è un viaggio allo scopo di ottenere o usare droghe per uso ricreativo che non sono disponibili, illegali o molto costose nella propria giurisdizione di origine. Un turista della droga può attraversare un confine nazionale per ottenere un farmaco che non è venduto nel proprio paese d'origine, o per ottenere un farmaco illegale che è più disponibile nella destinazione visitata. Un turista della droga può anche attraversare un confine subnazionale (da una provincia / contea / stato ad un altro) al fine di acquistare alcolici o tabacco più facilmente, o ad un prezzo inferiore a causa di leggi fiscali o altri regolamenti.
Studi empirici dimostrano che il turismo della droga è eterogeneo e potrebbe comportare sia il perseguimento del semplice piacere e dell'evasione, sia la ricerca di esperienze profonde e significative attraverso il consumo di droghe.
Il turismo della droga ha molte implicazioni legali e le persone che vi si impegnano a volte rischiano di essere perseguiti per contrabbando di droga o altre accuse legate alla droga nelle loro giurisdizioni o nelle giurisdizioni che visitano, specialmente se portano i loro acquisti a casa piuttosto che utilizzarli all'estero. L'atto di viaggiare con lo scopo di acquistare o usare droghe è di per sé un reato penale in alcune giurisdizioni.
[Divieto di droghe][Tabacco]
1.Per paese / regione
1.1.Asia / Medio Oriente
1.2.Europa
1.3.Nord America
1.3.1.Colorado e Washington
1.3.2.Messico
1.4.Sud America
1.5.Oceania
[Caricare Più Contenuto ]


Diritto d'autore @2018 Lxjkh