Membro : Entra |Registrazione |Carica conoscenza
Cerca
Preoccupato per i bambini che lavorano [Modifica ]
The Concerned for Working Children (CWC) è un'organizzazione senza scopo di lucro con sede a Bangalore, India e conosciuta a livello internazionale per il suo lavoro nel fornire ai bambini la possibilità di diventare i protagonisti chiave nella risoluzione dei propri problemi. Mentre l'eradicazione del lavoro minorile rimane l'obiettivo principale della CWC, l'organizzazione si oppone alla semplice criminalizzazione e affronta questioni correlate come i diritti dei bambini, l'uguaglianza di genere, lo sviluppo della comunità, l'educazione e la difesa. Fondata nel 1985, ha organizzato Bhima Sangha, un'unione di e per i bambini lavoratori che ora conta 20.000 membri e ha lanciato il Movimento nazionale dei bambini lavoratori. A livello internazionale, ha co-fondato il Gruppo di lavoro internazionale sul lavoro minorile (IWGCL), ei delegati minori della CWC hanno contribuito alle conferenze dell'OIL (Organizzazione internazionale del lavoro) sul lavoro minorile.
CWC crede che dato spazio politico e sociale, i bambini emarginati possano diventare protagonisti del proprio cambiamento. Con il sostegno del Preoccupato per i bambini che lavorano, la partecipazione attiva dei bambini nella comprensione dei problemi che li riguardano e nell'individuare soluzioni appropriate, ha portato alla creazione di "Makkala Panchayats" (i Governi del villaggio dei bambini) in molte parti del Karnataka.
La CWC partecipa alla ricerca internazionale sui problemi di mobilità dei bambini, con un accordo su un maggiore coinvolgimento dei bambini in tutti gli aspetti di questo progetto di ricerca.
CWC riceve il sostegno finanziario da un'organizzazione benefica norvegese e CWC è stata nominata per il Premio Nobel per la Pace negli anni 2012, 2013 e 2014, per i suoi lavori pionieristici nel campo della partecipazione dei bambini a livello globale. .
1.Storia
2.cinema
[Caricare Più Contenuto ]


Diritto d'autore @2018 Lxjkh