Membro : Entra |Registrazione |Carica conoscenza
Cerca
Home Film: serie TV [Modifica ]
Home Movies è una sitcom televisiva americana per adulti creata da Brendon Small e Loren Bouchard. Lo spettacolo ruota intorno all'aspirante regista di otto anni, Brendon Small, che fa video con i suoi amici Melissa Robbins e Jason Penopolis nel suo tempo libero. Vive con la madre divorziata, Paula e la sua sorellina adottiva, Josie. Sviluppa un rapporto padre / figlio distorto con il suo allenatore di calcio alcolico e irascibile, John McGuirk.
Home Movies è stato presentato in anteprima su UPN il 26 aprile 1999. L'UPN ha annullato la serie dopo soli cinque episodi a causa di voti bassi, ma Cartoon Network ha acquistato i diritti della serie, vedendone le potenzialità. Lo spettacolo è stato presentato come primo programma sul blocco notturno Adult Swim per adulti nella notte del lancio del blocco il 2 settembre 2001. La serie si è conclusa il 4 aprile 2004, con un totale di 52 episodi nel corso di quattro stagioni .
Home Movies ha sviluppato un seguito di culto durante la sua corsa ed è ancora considerato un famoso spettacolo di culto. Lo spettacolo è stato accolto molto bene tra la critica negli anni successivi e nel 2009 la serie è stata inserita nella classifica dei migliori 100 spettacoli televisivi animati di IGN. In seguito, Co-creator Small avrebbe contribuito alla creazione della serie animata Adult Swim Metalocalypse e Bouchard avrebbe continuato a creare gli animati Bob's Burgers per la rete Fox.
[filmmaking][Allenatore: lo sport][Gli hamburger di Bob]
1.Stile
2.Personaggi
3.Riepiloghi della trama della stagione
3.1.Stagione 1
3.2.Stagione 2
3.3.Stagione 3
3.4.Stagione 4
4.Rilasci di casa
5.Musica
6.Ricezione
[Caricare Più Contenuto ]


Diritto d'autore @2018 Lxjkh