Membro : Entra |Registrazione |Carica conoscenza
Cerca
Gamal Mubarak [Modifica ]
Gamal Al Din Mohammed Hosni Ei Sayed Mubarak (arabo: جمال الدين محمد حسنى سيد مبارك, pronuncia egiziana araba: [ɡæmæːl eddiːn mæħæmmæd ħosni sæjjed mobɑːɾɑk]), (nato il 27 dicembre 1963), è il più giovane dei due figli dell'ex egiziano Il presidente Hosni Mubarak e l'ex first lady Suzanne Mubarak. In contrasto con il suo fratello maggiore Alaa, Gamal aveva perseguito un profilo pubblico attivo e stava iniziando a esercitare una certa influenza sulla vita politica nel paese prima della rivoluzione dei primi del 2011.
Prima della rivoluzione, Gamal era il vice segretario generale del Partito Democratico Nazionale, all'epoca governante e ora dissolto, e capo del suo influente comitato per le politiche.
Nel 2014 e nel 2015, è stato condannato per corruzione politica per aver distratto quasi $ 20 milioni in fondi statali per uso privato, insieme a suo padre e suo fratello, e condannato a quattro anni di carcere.
All'interno della famiglia, sotto la sua madre semi-britannica, il suo nome è "Jimmy", mentre suo fratello Alaa è "Alan".
[Forum economico mondiale][Cairo][Regno Unito]
1.Vita in anticipo e carriera
2.Ereditarietà del potere
3.Fine della presidenza di suo padre
4.Condanne per corruzione politica
[Caricare Più Contenuto ]


Diritto d'autore @2018 Lxjkh