Membro : Entra |Registrazione |Carica conoscenza
Cerca
Conveyancing [Modifica ]
In diritto, il trasferimento è il trasferimento del titolo legale di proprietà immobiliari da una persona a un'altra, o la concessione di un ingombro come un mutuo o un privilegio. Una transazione di trasferimento tipica ha due fasi principali: lo scambio di contratti (quando vengono creati interessi equi) e il completamento (chiamato anche liquidazione, quando il titolo legale passa e diritti equi si fondono con il titolo legale).
La vendita di terreni è regolata dalle leggi e dalle pratiche della giurisdizione in cui si trova il terreno. È un requisito legale in tutte le giurisdizioni che i contratti per la vendita di terreni siano in forma scritta. Uno scambio di contratti prevede la firma di due copie di un contratto di vendita, di cui una copia viene conservata da ciascuna delle parti. Quando le parti sono insieme, entrambe firmerebbero entrambe le copie, una delle quali viene conservata da ciascuna delle parti, a volte con una consegna formale di una copia da una parte all'altra. Tuttavia, di solito è sufficiente che solo la copia conservata da ciascuna parte sia firmata solo dall'altra parte - quindi i contratti sono "scambiati". Questa regola consente di "scambiare" i contratti per posta. Entrambe le copie del contratto di vendita diventano vincolanti solo dopo che ciascuna delle parti è in possesso di una copia del contratto firmato dall'altra parte, vale a dire che lo scambio è detto "completo". Uno scambio per via elettronica è generalmente insufficiente per uno scambio, a meno che le leggi della giurisdizione non convalidino espressamente tali firme.
È responsabilità dell'acquirente della proprietà reale assicurarsi che ottenga un titolo valido e commerciabile sul terreno, cioè che il venditore sia il proprietario, abbia il diritto di vendere la proprietà e non vi è alcun fattore che impedirebbe un'ipoteca o una rivendita. Alcune giurisdizioni hanno legiferato alcune protezioni per l'acquirente, oltre alla possibilità per l'acquirente di effettuare ricerche relative alla proprietà.
Un sistema di convogliamento è di solito progettato per garantire che l'acquirente assicuri il titolo alla terra insieme a tutti i diritti che corrono con il terreno, e viene informato di eventuali restrizioni prima dell'acquisto. Molte giurisdizioni hanno adottato un sistema di registrazione dei terreni per facilitare il trasferimento e incoraggiare la dipendenza dai registri pubblici e assicurare agli acquirenti di terreni che stanno prendendo un buon titolo.
[Legge sulla proprietà][Proprietà personale][Atto][Proprietà persa, smarrita e abbandonata][sollievo][Diritti minerali][Stanziamento preliminare dei diritti d'acqua][Diritti rivieraschi][Contrarre][Legge penale][La prova: la legge]
1.Inghilterra e Galles
1.1.Ricerche di convogliamento
1.2.Provider di ricerca
2.Scozia
3.Australia
4.stati Uniti
5.Registri pubblici
[Caricare Più Contenuto ]


Diritto d'autore @2018 Lxjkh